Nintendo annuncia la data di lancio di Mario Kart Tour e apre le pre-registrazioni

Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, Nintendo ha annunciato oggi la data di lancio di Mario Kart Tour.

Il titolo per dispositivi mobile arriverà su iOS e Android il prossimo 25 settembre e sarà necessario essere in possesso di un account Nintendo per potervi giocare.

Inoltre, i giocatori interessati possono già effettuare la pre-registrazione sia su App Store che su Google Store.


Al di fuori delle poche informazioni divulgate finora, ad oggi non si sa molto sul primo Mario Kart realizzato per dispositivi mobile.

Inizialmente previsto per il mese di Marzo e successivamente posticipato a un generico Estate 2019 il gioco è stato sottoposto in primavera a una fase di beta test, al termine della quale trapelarono in rete opinioni non molto positive.

Tra le varie opinioni diffuse, ve ne erano alcune che descrivevano il gioco come un titolo che puntava molto sulla monetizzazione, rischiando facilmente di diventare un pay-to-win.mario kart tour lancioOvviamente, da allora, son passati diversi mesi e lo sviluppo del gioco è andato avanti, dunque è molto probabile che i diversi aspetti negativi evidenziati dai beta tester, siano stati corretti.

In attesa di scoprire se sarà rivelato qualche dettaglio in più prima del lancio, vi lasciamo al nuovo trailer di Mario Kart Tour pubblicato oggi da Nintendo, ricordandovi che il gioco arriverà il 25 settembre.

 

No more articles