Durante il Direct di questa sera, Nintendo ha svelato la data d’uscita di Mario Tennis Aces, ultima incarnazione sportiva di Super Mario su Nintendo Switch.

Il gioco porterà con sè diverse novità: 15 personaggi giocabili, multiplayer locale e online, con la possibilità di sbloccare nuovi costumi e personaggi addizionali, e tanti nuovi colpi speciali come la possibilità di rompere la racchetta dell’avversario, e qualora quest’ultimo le avesse finite, vincere per K.O. istantaneo.

Altra importante novità è, per la prima volta nella storia della serie, la presenza della modalità storia.

L’arrivo di Mario Tennis Aces è previsto per il 22 giugno 2018.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui