Sono passati ben 40 anni da quanto abbiamo visto Mark Hamill vestire i panni di Luke Skywalker per la prima volta, in Star Wars IV: Una Nuova Speranza e oggi, a pochi mesi di distanza dal debutto di Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi, arriva la notizia che, il celebre attore riceverà una stella sulla ben nota Hollywood Walk of Fame.

Hamill, noto anche per aver dato la propria voce al celebre villain di casa DC, Joker, non solo nella serie animata di Batman, ma anche nella recente saga videoludica targata Rocksteady, sarà il 2630° attore che potrà vantare questo riconoscimento e la cerimonia si svolgerà il prossimo 8 Marzo.

“I fan di Star Wars saranno molto entusiasti di sapere che il loro idolo Mark Hamill, sarà onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.” ha dichiarato Ana Martinez, produttrice delle cerimonie di consegna dell’ambito riconoscimento. “Siamo onorati di aggiungere questo straordinario attore alla nostra storica Walk of Fame.”

(Fonte: CB)

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.