Mark Ruffallo, il Bruce Banner/Hulk dell’Universo Cinemetografico della Marvel ha smarrito uno zaino a New York. Allerta spoiler in arrivo?

Internet, ormai si sa, è un ecosistema in continuo movimento. Grazie all’avvento della rete, infatti, è possibile avere una panoramica su praticamente ogni tipologia di informazioni, sempre, e con pochi e semplici passaggi.

Non solo: grazie alle rete, oggi, è possibile fare veramente di tutto, diventando uno dei mezzi più comuni ed utilizzati per svolgere praticamente qualunque attività. Spesse volte, però, Internet viene utilizzato come mezzo di disinformazione o, più semplicemente, può diventare il contenitore di informazioni fuorvianti o inesatte. Accade però che, grazie al web, è possibile farsi una sana risata, nel modo più impensabile. Questo è quanto successo nei giorni scorsi, grazie anche all’involontaria partecipazione del noto attore Mark Ruffalo.

La star che interpreta Bruce Banner/Hulk all’interno dell’Universo Cinematografico della Marvel ha smarrito uno zaino su un taxi in quel di New York, chiedendo subito aiuto grazie ai suoi canali social alla rete e a tutti i suoi follower. L’attore ha promesso anche una lauta ricompensa per il ritrovamento dello zaino, ma gli utenti non l’hanno preso molto sul serio, iniziando ad ironizzare sul contenuto dello zaino in questione. I fan scommettono che all’interno di esso siano contenuti numerosi spoiler sul prossimo film degli Avengers, attesissimo dai fan grazie anche ad un ultimo episodio (Infinity War) davvero molto apprezzato.

Cosa ne pensate al riguardo? Siete convinti anche voi che lo zaino contenga importanti prove sulla prossima produzione Marvel? Attendete il prossimo Avengers? Parliamone insieme!

 

No more articles