iBy8UdG3VOo

Accompagnato dal trailer che potete vedere nella copertina e in calce a questa notizia, arriva l’annuncio di Marvel che Bruce Banner, o meglio l’Incredibile Hulk, si prepara a tornare definitivamente in Avengers #684, parte della storyline suddivisa in 16 parti Avengers: No Surrender.

Attenzione: prima di procedere nella lettura di questa news, vi avvisiamo che contiene spoiler sia su Civil War II, che su Secret Empire, di conseguenza, se non siete in pari con le pubblicazioni americane, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura.

Tutti coloro che hanno letto il recente evento di casa Marvel, Civil War II, sanno che nel corso degli eventi, Bruce Banner è stato ucciso da Occhio di Falco, sentenziando anche la fine del suo alter-ego verde, l’Incredibile Hulk.

Tuttavia, nel corso dell’ancor più recente Secret Empire, Banner venne riportato temporaneamente in vita da Steve Rogers e Armin Zola e, dopo esser scomparso nuovamente dalle scene, si prepara a fare il suo ritorno.

“Bruce Banner è tornato. È arrabbiato. E non avete mai visto Hulk così arrabbiato. L’iconico Golia ritorna in tutta la sua gloria in Avengers #684, disponibile da Marzo – e non si tratta nemmeno del tipico ritorno di Hulk! Questo Bruce Banner, non provocato e senza controllo, vi trasporterà in una battaglia spaventosa mentre tenterà di salvare l’intero universo”

Considerando il tipo di minaccia che la Terra si trova a fronteggiare in questo momento, il ritorno di un Hulk definito “senza controllo” rende parecchio interessanti gli eventi che verranno. Voi che ne pensate?

(Fonte: CB)

No more articles