Kevin Feige promette novità sulla fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Con Spider-Man: Far From Home pronto a sbarcare nelle sale sta per chiudersi la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Lo sguardo dei fan è perciò proiettato verso il futuro, verso quella Fase 4 che dovrebbe rappresentare una sorta di nuovo inizio per tutti gli eroi sopravvissuti agli eventi di Endgame.

Alcuni presunti leak hanno detto la loro, ma ora è intervenuta la voce autorevole del numero uno dei Marvel Studios, Kevin Feige in persona, il quale ha voluto tranquillizzare tutti gli spettatori del MCU. Le novità arriveranno presto e sarà molte, talmente tante che la Marvel dovrà… sdoppiarsi!

Marvel Cinematic Universe

Feige ha infatti spiegato che i Marvel Studios potrebbero essere presenti sia al Comic-Con di San Diego che al D23. Il direttore degli studi cinematografici ha voluto subito tranquillizzare quanti temevano che questa doppia presenza potesse inficiare alla qualità dei panel.

Se non sbaglio già in due distinte occasioni abbiamo presenziato a entrambi gli eventi. Se anche quest’anno sarà così penso faremo in modo di bilanciare gli eventi. Lo scopo sarà rendere i due show a modo loro unici. Come ho detto, gran parte di questi ultimi due anni è stata occupata dall’uscita di Endgame e di Far From Home. Erano una priorità, solo dopo avremmo rivelato in maniera ufficiale quelli che sarebbero stati i nostri piani per il futuro del franchise. Ora posso dire che ci siamo quasi. Endgame è passato, mentre Far From Home è ormai imminente. A tempo debito tutto vi sarà svelato.

Non manca molto per scoprire quale sarà il futuro del Marvel Cinematic Universe e cosa conterrà la tanto attesa Fase 4. La cinquantesima edizione del San Diego Comic-Con si terrà infatti dal 17 al 21 Luglio. Il D23 Expo si terrà invece il mese successivo, dal 23 al 25 Agosto.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles