Sempre più fumetti Marvel si ritagliano il proprio spazio sul piccolo schermo, così Kevin Feige ha aperto alla possibilità di una fusione tra l’universo cinematografico e quello televisivo.

“Penso che a un certo punto sia inevitabile, capita che noi progettiamo come debbano andare avanti i film e loro ci facciano una serie. È più facile per loro, sono più veloci e producono più rapidamente di noi, che è anche la ragione per cui vedete le ripercussioni di Winter Soldier ed Age of Ultron negli show.
Andando avanti, e certamente quando cominciano a fare più show ed a scritturare grandi attori, come accaduto in Daredevil, è un’opzione che può accadere. Molte volte quando cominciamo a girare un film, loro sono a metà di una stagione; quando abbiamo finito loro hanno finito con la seconda e stanno partendo con la terza. La sincronizzazione non è sempre facile.”

In ogni caso, è ragionevole pensare che se qualcosa deve succedere, succederà dopo Avengers: Infinity War nel 2019.

Voi come la vedete? È giusta l’idea che i due universi si uniscano?

(Fonte: Comicbook Movie )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.