Marvel sembre essere attualmente impegnata molto sul fronte dei videogame. Spider-Man di Insomniac Games, Guardiani della Galassia di Telltale e il progetto The Avengers di Crystal Dynamycs ed Eidos Montreal, delineano una lunga lista di nuovi giochi provenienti dalla casa delle idee per il prossimo futuro.

Ma il futuro potrebbe essere ancora più ricco di titoli Marvel. A confermarlo, in una recente intervista a Gamespot, è stato Mike Jones. Il vice presidente e produttore esecutivo della compagnia, ha rivelato che degli “incredibili” giochi per console, VR e mobile gaming devono ancora essere annunciati.

Abbiamo assolutamente una roadmap. Abbiamo dei giochi incredibili per console, VR e mobile che abbiamo pianificato. Ma ancora non possiamo parlarne. Stiamo curando il nostro portfolio. E stiamo cercando di trovare le migliori combinazioni per i nostri giochi. Pianifichiamo personaggi, piattaforme e partner. Marvel Studios decide i registi di un film a seconda di  personaggio e storia. Quindi stiamo cercando di fare lo stesso con le esperienze di gioco”.

Sembra proprio che siano in arrivo molte novità. Non resta che attendere per scoprire quali potrebbero essere i prossimi franchise aperti dalla Marvel in ambito videoludico.

Cosa ne pensate, staynerdiani? Fatecelo sapere con un vostro commento!

(fonte: Wccftech.com)

No more articles