Notizia di queste ore è l’introduzione, dalla saga-evento Marvel Legacy che, ricordiamo, serve a rilanciare i supereroi “classici” della Casa delle Idee, di un nuovo membro fondatore: Voyager.

Si tratta di una donna misteriosa, aggiunta alla statua dei fondatori del team, originariamente Hulk, Iron-Man, Thor, Ant-Man e Wasp, più Captain America, arrivato con lieve ritardo sui primi cinque. Ad ogni modo, per conoscere l’identità di Voyager dovremo aspettare ancora, ma la sua aggiunta in stile Ret-Con lascia presumere che la linea temporale sia stata (nuovamente) alterata. Che ci sia lo zampino di Kang, il conquistatore e viaggiatore del tempo?

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.