Doctor Strange avrà il suo sequel

Doctor Strange 2 si farà: il film sul supereroe con protagonista Benedict Cumberbatch avrà il suo sequel, stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter.

A dirigere il film sarà lo stesso regista del primo, Scott Derrickson, che avrebbe raggiunto un accordo con Disney nelle ultime ore.

Confermato ovviamente Cumberbatch, e dovrebbe tornare anche Rachel McAdams, mentre al momento si stanno ricercando gli sceneggiatori per buttare giù il primo script.

Stando a quanto riportato dalla fonte, i piani prevederebbero un inizio di produzione nel 2020, in modo da aver pronta la pellicola entro maggio 2021.

Per il momento non ci resta che attendere. Nel frattempo diteci, siete contenti della notizia?

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.