Sony produrrà un nuovo film Marvel da lanciare nel 2021

Nuove produzioni targate Marvel sono in arrivo per Sony Pictures. Mentre si avvicina l’arrivo di Morbius al cinema, compare un nuovo progetto legato alla casa delle idee.

Un film è infatti stato annunciato per il 2021, più precisamente per Ottobre. Non sono stati rilasciati altri particolari su quale possa essere il tema del film, anche è probabile che si tratti di una delle diverse produzioni legate all’universo narrativo dell’Uomo Ragno.

Il principale indiziato in questo caso sembra essere Venom 2, tanto che Tom Hardy qualche mese fa aveva rilasciato uno scatto di inizio riprese (successivamente rimosso). Che il mese di Ottobre del 2021 possa essere la data del ritorno di Eddie Brock al cinema? Dovremo attendere ancora un po’ per scoprirlo.

marvel sony

I film di Sony Pictures legati al marchio Marvel Comics sembrano essere entrati in una nuova fase. Se avete visto il trailer di Morbius, film con Jared Leto atteso per il 31 Luglio del 2020, avrete notato diversi riferimenti a Spider-Man e al Marvel Cinematic Universe, segno che qualcosa potrebbe essere cambiato nella gestione dei film di Sony.

L’idea che emerge sembra essere quella di legare sempre di più i due diversi archi narrativi. Non è da escludere che questa novità sia parte del nuovo accordo nato dalle trattative tra i Marvel Studios e Sony Pictures in seguito al caso scoppiato attorno ai diritti di Spider-Man.

Le trattative, che hanno visto Tom Holland in primo piano nel tentativo di mettere pace tra le parti, potrebbero aver compreso proprio l’inclusione delle pellicola Sony nel MCU. Un vecchio pallino di Amy Pascal, la quale non ha mai fatto mistero di volere questo sviluppo, nonostante la scarsa approvazione di Kevin Feige.

Che proprio il mese di Ottobre del 2021 sia la data in cui vedremo Spidey interagire con Venom? Possiamo solo aspettare.

(fonte: NewsArama.com)

No more articles