Un utente su Reddit ha lanciato un rumor su un lavoro di Marvel non ufficializzato dedicato a Miss Marvel, più precisamente una serie TV in live-action.

La notizia non ci è nuova, visto che un annuncio simile fu fatto già nel 2015 senza conferme, ma questo post mostra informazioni molto dettagliate, affermando che l’episodio pilota è stato scritto da John Ridley, già sceneggiatore di 12 Anni Schiavo e della serie TV American Crime. Il post, inoltre, spiega le motivazioni dietro il ritardo accumulato, legato non solo alla scelta della piattaforma di distribuzione ma anche del successo dell’UCM: lo script originale, infatti, avrebbe subito numerose variazioni legate alla produzione del film di Captain Marvel, film che potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per l’eroina.

Il post si chiude affermando che l’annuncio ufficiale della serie dovrebbe comunque avvenire in tempi brevi poiché, in seguito alla cancellazione di American Crime, Ridley è libero di poter fare lo showrunner per la nuova serie.

(Fonte: CB)

No more articles