La scelta di Brian Michael Bendis che ha portato alla versione adulta del personaggio dell’Uomo di Ghiaccio ad accettare la sua natura omosessuale ha fatto discutere molto i fan. Tuttavia della questione non si era accorto proprio Stan Lee, che ha scoperto della cosa durante un’intervista recente per BBC Radio 4, ed ha così reagito:

“Davvero l’Uomo di Ghiaccio è gay? Non leggo più le riviste perchè la mia vista non è più così buona, e le stampanpo sempre più piccole. Come ho detto è la prima volta che ne sento parlare. Wow, non lo sapevo. Ma in realtà non mi interessa poi così tanto, mi basta che continuino a produrre buone storie e lo stanno facendo”.

(Fonte: CBR )

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.