Capcom lancia oggi Marvel Vs Capcom Infinite, titolo che segna l’attesissimo ritorno della sua celebre saga di combattimento e azione. La nuova evoluzione di questa divertente e frenetica serie arriva al lancio più ricca d’azione che mai, grazie a una grande varietà di sfide accessibili sia in single player che in multiplayer e alla presenza di un roster di 30 personaggi provenienti dagli universi di Marvel e Capcom.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE si basa su un’esperienza cinematografica emozionante che mette i giocatori al centro di una feroce battaglia nei panni dei più amati eroi degli universi di Marvel e Capcom che dovranno unire le loro forze per tentare di fermare la minaccia di Ultron Sigma, nato dalla combinazione dei nemici robotici noti come Ultron e Sigma. In aggiunta alla modalità storia, i videogiocatori potranno affinare le loro abilità anche nelle modalità single player: Training, Mission e Arcade. Il gioco possiede una spiccata attitudine per il gioco multiplayer che è supportato tramite modalità di gioco online specifiche, tra cui sfide multiplayer casuali e per tipologia di ranking e contenuti online che includono classifiche mondiali, lobby e un’emozionante modalità spettatore.

Tutta l’azione in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE si svolge in nuove ambientazioni ispirate ai familiari universi di Marvel e Capcom Questo videogioco prevede battaglie a squadre 2v2 e la possibilità di sfruttare il potere proveniente da una delle sei Pietre dell’Infinito per influenzare l’esito della battaglia. Il titolo offre un gameplay molto profondo con la possibilità di personalizzare, equipaggiare e liberare i poteri degli elementi nel corso della battaglia.

La versione retail standard di MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE è disponibile in tutta Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC. La Deluxe Edition include il gioco principale insieme a un Character Pass 2017, contenente l’accesso a sei ulteriori personaggi disponibili dopo il lancio del gioco, quali Sigma, Black Panther, Monster Hunter, Venom, Winter Soldier e Black Widow.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui