Non solo Spider-Man: Ps4 e Ps5 offriranno altre esclusive ai giocatori di Marvel’s Avengers

Dopo l’annuncio di Spider-Man come personaggio giocabile per Ps4 e Ps5, PlayStation Blog ha rivelato altre novità sui contenuti riservati alle console Sony di Marvel’s Avengers.

I giocatori avranno la possibilità di ottenere skin e oggetti estetici riservati a queste versioni di gioco tramite gli eventi online. Parliamo delle sfide community, così descritte.

“Si tratta di obiettivi che la community deve raggiungere globalmente per ottenere ricompense per tutti. Anche se non riveleremo adesso i dettagli precisi di obiettivi e ricompense, possiamo dirvi che accedervi non sarà difficile, quindi tutti potranno partecipare per avvantaggiarsi della ricompensa. Ogni mese, si svolgerà una nuova sfida della community con obiettivi diversi che ti terranno sempre sulle spine. Converrà rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni con l’approssimarsi della prima sfida!”

“Per quanto riguarda gli elementi estetici, i giocatori di PlayStation avranno accesso esclusivo per 30 giorni a un costume leggendario, un’animazione leggendaria, un takedown epico e una targa per ogni supereroe (man mano che arrivano in gioco), anche per i sei eroi presenti fin dall’inizio. Inoltre, ci sono ricompense per coloro che hanno un abbonamento a PlayStation Plus. Per ogni supereroe aggiunto al gioco dopo il lancio, incluso Occhio di Falco, tutti gli abbonati a PS Plus riceveranno un pacchetto gratuito che contiene un costume raro, una targa e 100 crediti per festeggiare l’arrivo di un altro Avenger nell’organico. Al momento della pubblicazione, avremo a disposizione un pacchetto gratuito per Ms. Marvel, disponibile per gli abbonati di PS Plus, per aumentare il nostro amore per Kamala!”.

Ai giocatori possessori delle console PlayStation 4 sarà concesso per primi di provare la beta a iniziare dal 7 Agosto per chi ha effettuato il preordine. La beta aperta sarà disponibile invece a partire dal 14 Agosto.

Cosa ne pensate delle esclusive Ps4 e Ps5 di Marvel’s Avengers? Lasciateci un commento!

(fonte: PlayStation Blog)

No more articles