Il creative director di Marvel’s Avengers criptico su quali personaggi saranno aggiunti nel futuro del titolo

Il lancio di Marvel’s Avengers si avvicina sempre di più e il creative director ha recentemente parlato dei supereroi di casa Marvel che potremo vedere nel futuro del gioco.

Come ben saprete, oltre a Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor, anche Kamala Khan alias Ms. Marvel farà parte dei personaggi giocabili e a quanto pare non sarà la sola ad aggiungersi alla squadra di Vendicatori.

In una recente intervista con LadBible, Shaun Escayg ha avuto modo di affrontare proprio questo argomento, cercando evidentemente di prenderlo il più possibile alla larga.

“C’è il potenziale per inserire molti personaggi in questo mondo” ha dichiarato Escayg, ribadendo che “quello che posso dire è che… c’è del potenziale, si.” marvel's avengers futuroSin dall’inizio, Square Enix e Crystal Dynamics non hanno celato la loro intenzione di supportare il gioco il più possibile, arricchendolo anche dopo il lancio con DLC gratuiti e a pagamento, molti dei quali saranno dedicati all’introduzione di nuovi eroi nel gioco.

Al momento, purtroppo, nessuno si è ancora sbilanciato su qualche nome, neanche ipotizzato e, per quanto ne sappiamo, potrebbe fare la sua comparsa qualsiasi personaggio della Casa delle Idee, da Black Panther, a Howard il Papero, passando per tanti e tanti altri.

Nel formulare le varie ipotesi va tenuto conto anche della giocabilità, ovviamente. Trattandosi di un videogioco, il gameplay ha la sua importanza e, come ben saprete, ogni supereroe che sarà presente in Marvel’s Avengers avrà un proprio set di tecniche e abilità, nonché delle meccaniche che lo differenzieranno rispetto agli altri.

Black Widow potrà sfruttare l’invisibilità e gli iconici “Widow’s Bite”; Thor farà affidamento al suo fidato Mjolnir e ai suoi poteri da Dio del Tuono; Hulk… spaccherà; e dunque, anche i personaggi che saranno introdotti dopo il lancio dovranno essere caratterizzati da meccaniche che li rendano diversi dagli altri, o si rischierebbe di ritrovarsi con due eroi ridondanti.

Le possibilità sono tante e, senza dubbio, il futuro del gioco dipenderà anche dal successo che riscuoterà quando sarà tra le mani dei giocatori. A tal proposito vi ricordiamo che l’uscita di Marvel’s Avengers, salvo rinvii, resta fissata al prossimo 15 maggio 2020.

Fonte: SegmentNext

No more articles