Nuove informazioni sulla beta e sull’arrivo di Hawkeye dal secondo War Table di Marvel’s Avengers

A poco più di un mese di distanza dal primo War Table, Square Enix e Crystal Dynamics tornano a mostrare nuovi contenuti e informazioni dall’atteso Marvel’s Avengers. Tra i contenuti divulgati oggi troviamo nuove informazioni sulla beta e sul primo eroe che si aggiungerà al roster del gioco, Hawkeye.

Nel corso della beta, i giocatori avranno modo di provare alcune missioni tratte dal gioco completo, scelte per far provare agli utenti alcune delle meccaniche del gioco, come la forza distruttiva di Hulk e gli straordinari poteri di Kamala Khan.

Una volta completate le missioni single player, i partecipanti alla beta potranno sperimentare l’aspetto cooperativo del gioco, scendendo in campo in varie tipologie di attività come:

  • Missioni Allenamento, nelle quali sarà possibile testare i poteri dei vari Avengers, da soli o in compagnia di altri eroi, funzione utile per sperimentare le varie combo;
  • 4 War Zones saranno incluse nella beta e offriranno ai giocatori la possibilità di svolgere particolari missioni insieme ad altri 4 compagni di squadra; i giocatori che preferiranno giocare in modalità solitaria, potranno portarle a compimento grazie all’IA di gioco che controllerà gli altri supereroi presenti nel proprio roster;
  • Ogni missione giocata consentirà ai giocatori di trovare nuovo equipaggiamento e apprendere nuove abilità, al fine di personalizzare il più possibile i propri personaggi e renderli più conformi al proprio personale stile di gioco.

marvel's avengers hawkeye

 

Come detto all’inizio di questa news, Clint Barton alias Hawkeye sarà il primo eroe che si aggiungerà al roster di Marvel’s Avengers e sarà possibile sbloccarlo portando a compimento una missione legata alla storia che lo vedrà come protagonista. La missione potrà essere giocata da soli o in co-op e introdurrà all’interno del gioco anche un nuovo villain.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 settembre.

Nell’attesa, vi segnaliamo le date della beta che si terrà nel corso del mese di agosto, che seguirà il seguente calendario:

  • 7 – 9 agosto: closed beta riservata ai giocatori che hanno preordinato la versione PlayStation del gioco
  • 14 – 16 agosto: closed riservata ai giocatori che hanno preordinato il gioco per qualsiasi piattaforma; open beta per tutti gli utenti PlayStation;
  • 21 – 23 agosto: open beta per tutti i giocatori su tutte le piattaforme.
No more articles