Nuovo filmato di Marvel’s Guardians of the Galaxy, dedicato al Grande Unificatore Raker

Square Enix continua la campagna marketing di Marvel’s Guardians of the Galaxy pubblicando il nuovo filmato dedicato a uno degli antagonisti presenti nel gioco, il Grande Unificatore Raker.

Oltre al video, che trovate di seguito, è stata diffusa una breve descrizione del personaggio, dipinto come una delle figure chiave della Chiesa Universale della Verità.

“Ecco il Grande Unificatore Raker, leader della Chiesa Universale della Verità, un’organizzazione misteriosa intenzionata a imporre la loro “Promessa” all’intera galassia. Il fanatismo non va giù ai Guardiani della Galassia. Riusciranno a fare onore al loro nome?”

I lettori di fumetti ricorderanno sia il personaggio, che l’istituzione religiosa alla quale appartiene, al cui centro – nell’universo Marvel cartaceo – vi è la “versione malvagia” di Adam Warlock, Magus, che tuttavia non viene nominato nelle sequenze mostrate. Chi, al contrario, viene almeno citato è la Matriarca, serva di Magus e leader della Chiesa Universale della Verità.

guardians galaxy raker

Dal fumetto all’universo videoludico

Annunciato da Square Enix alla conferenza organizzata in occasione dell’E3 2021, Marvel’s Guardians of the Galaxy riporta i Guardiani della Galassia di casa Marvel nel mondo videoludico.

La “folle” squadra formata da Peter Quill/Star Lord, Drax il Distruttore, Gamora, Groot e Rocket Racoon è già stata protagonista di diversi titoli videoludici, come LEGO Marvel Superheroes 2 e Guardians of the Galaxy: The Telltale Series.

A giudicare da quanto mostrato finora, nel titolo targato Square Enix e sviluppato dal team di Eidos Montreal, i giocatori vestiranno i panni di Star Lord e dovranno guidare la squadra sfruttando i vari gadget a disposizione.

Tra questi troviamo anche l’ormai iconico walkman, grazie al quale – come spiegato nel video approfondimento pubblicato qualche giorno fa – Peter potrà potenziare i propri compagni durante il combattimento.

Prima di chiudere vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.