Quella che sembrava essere l’ultima speranza da parte di Marvel’s Inhumans pare definitivamente tramontata. La serie, già a rischio di cancellazione a seguito delle pessime critiche ricevute, non sembra aver ottenuto il consenso del pubblico.

Lo show ha infatti fatto registrare ascolti considerati mediocri. Complessivamente, il numero di spettatori nelle prima ora è stato di 3.94 milioni, scendendo a 3.63 nella seconda. Un calo decisamente significativo. Ancor peggio se si guarda ai dati della fascia di pubblico a cui la serie vorrebbe rivolgersi. Gli spettatori tra i 18 e i 49 anni non sembrano essersi appassionati alle vicende di Freccia Nera e famiglia. La serie, concepita per un pubblico più adulto, ha visto solo uno scarso 0.9 milioni, sceso a 0.8 nella seconda ora, seguire la premiere.

Insomma, non certo il risultato sperato in vista di un eventuale rinnovo. Difficilmente ABC deciderà di puntare ancora su questo show, dati alla mano. Al momento attuale è comunque difficile prevedere quala sarà il destino del serial.

No more articles