È Deadline a dare la notizia che, Iwan Rheon, celebre per aver interpretato Ramsay Bolton in Game of Thrones, vestirà i panni del personaggio di Maximus in Marvel’s Inhumans.

Jeph Loeb, capo di Marvel Television e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato che “l’abilità di Iwan di essere carismatico, birbante e, al tempo stesso, imprevedibilmente pericoloso, è ciò di cui avevamo bisogno per dar vita al personaggio. Siamo entusiasti di averlo a bordo.”

Anche Scott Buck, showrunner e produttore esecutivo della serie, ha commentato l’ingresso di Iwan nel cast, dichiarando che “Maximus è un personaggio complesso. Attraente, carismatico, tragico e cattivo al tempo stesso, e sono molto felice di avere qualcuno dotato di un così considerevole talento come Iwan.”

Marvel’s Imhumans tratterà dal gruppo degli Inumani, ideato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965 e composto da una razza di super-umani dotati di poteri piuttosto unici, comandati da Freccia Nera, del quale saranno analizzate le origini all’interno della serie.

No more articles