È Deadline a dare la notizia che, Iwan Rheon, celebre per aver interpretato Ramsay Bolton in Game of Thrones, vestirà i panni del personaggio di Maximus in Marvel’s Inhumans.

Jeph Loeb, capo di Marvel Television e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato che “l’abilità di Iwan di essere carismatico, birbante e, al tempo stesso, imprevedibilmente pericoloso, è ciò di cui avevamo bisogno per dar vita al personaggio. Siamo entusiasti di averlo a bordo.”

Anche Scott Buck, showrunner e produttore esecutivo della serie, ha commentato l’ingresso di Iwan nel cast, dichiarando che “Maximus è un personaggio complesso. Attraente, carismatico, tragico e cattivo al tempo stesso, e sono molto felice di avere qualcuno dotato di un così considerevole talento come Iwan.”

Marvel’s Imhumans tratterà dal gruppo degli Inumani, ideato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965 e composto da una razza di super-umani dotati di poteri piuttosto unici, comandati da Freccia Nera, del quale saranno analizzate le origini all’interno della serie.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.