Ecco il nuovo spot di Marvel’s Spider-Man Miles Morales

Si avvicina la data del 12 Novembre, quando i giocatori potranno mettere mano al nuovo Marvel’s Spider-Man Miles Morales, che si mostra in uno spot televisivo in italiano.

In un’immagine non tratta dal gameplay vediamo il giovane Spidey affrontare un gruppo di sgherri dell’Underground, facendo mostra di tutti i suoi poteri e delle sue abilità per sconfiggere i nemici. A giudicare dal filmato Miles sembra aver già imparato la lezione più importante per un amichevole Uomo Ragno di quartiere: cadere e rialzarsi, sempre.

Qui di seguito potete vedere il filmato, caricato anche sul canale YouTube di PlayStation Italia.

Il nuovo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PlayStation 5 per il 19 Novembre del 2020 e il 12 su Ps4. Come per il precedente capitolo, sembra proprio che Spider-Man avrà a disposizione un vasto arsenale di armi per combattere il crimine. Sono stati confermati infatti diversi poteri del giovane Miles, che faranno la propria comparsa nel corso del gioco.

I principali nemici del gioco saranno l’Underground e la Roxxon, mentre sullo sfondo assisteremo alla campagna elettorale della madre di Miles, da poco scesa in politica. Sarà presente anche la Oscorp, intenta a leccarsi le ferite dopo gli eventi del primo capitolo. 

marvel's miles morales spot

Recentemente Sony ha infatti aggiornato la pagina web ufficiale del gioco sul sito di PlayStation, aggiungendovi un’intera sezione dedicata al Daily Bugle, il giornale di J. Jonah Jameson, da sempre desideroso di dare la caccia al Ragno.

L’aggiornamento del sito ci mostra anche parecchie nuove immagini. Tra queste ci sono alcune tenute alternative per Miles. Ci sono inoltre alcune cutscenes che sembrano far interagire il nuovo Spidey con un ologramma di quello originale. Può darsi quindi che venga svelato per quale motivo Peter Parker non sia inserito negli eventi che affronteremo all’interno di questo nuovo capitolo del gioco. 

No more articles