Rai 4 ha il mese di marzo dedicato alla serialità televisiva di stampo “epico” con tre capisaldi del genere: Vikings (stagione 5 in Prima Visione)Il Trono di Spade e Reign.

Vikings – Stagione 5

Dal 12 marzo, ogni lunedì in prima serata la stagione 5 in Prima Visione. Creata da Michael Hirst, Vikings è giunta alla sua quinta stagione, con un incremento del budget e l’inserimento nel cast del celebre attore britannico Jonathan Rhys-Meyers (From Paris Whit LoveI Tudors) e il wrestler Edge.  Dopo il rewatch dalla prima stagione, iniziato lunedì 5 febbraio scorso,  dal quotidiano orario alle 14 si passa in prima serata con la quinta stagione in PRIMA VISIONE.

game of thrones

Il Trono di Spade – Stagioni 5 e 6 

Dal 12 marzo, da lunedì a venerdì, alle 14:00. Dopo il grande successo internazionale che ha fatto di Il Trono di Spade la serie tv più celebrata dall’Academy of Television Arts & Sciences, con ben 38 Premy Emmy vinti e 106 nomination totali, lo show HBO tratto dai romanzi di George R.R. Martin è diventato la serie dei record. Con quasi 8 milioni di telespettatori ad episodio, la sesta è stata la stagione più vista tra tutte le serie tv nella storia dell’emittente via cavo e ha registrato un apprezzamento critico altissimo.

Reign – Stagioni 1-4

Dal 26 marzo, da lunedì a venerdì alle 14:30 la serie ambientata nella Francia di metà 500 e incentrata sulla figura della giovane regina di Scozia Mary Stuart, i suoi amori e le implicazioni bellico-politiche che hanno caratterizzato la sua vita. QUARTA STAGIONE IN PRIMA VISIONE

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.