Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, la vecchia trilogia di Mass Effect e il nuovo Andromeda, non saranno direttamente collegati tra loro. Ma cosa è successo nel periodo che separa la fine della trilogia originale, con l’inizio del nuovo capitolo?

Per rispondere a questa domanda, saranno pubblicati quattro libri che, stando alla descrizione del publisher Titan Books, “fungeranno da prequel e sequel degli eventi narrati nei giochi e saranno parte della saga di Mass Effect. Si focalizzeranno sui personaggi chiave e risponderanno alle varie domande poste dai fan”.

Il primo libro, sarà scritto da N. K. Jemisin, ma non è chiaro se sarà intitolato Mass Effect Andromeda: Itiative, o Mass Effect Andromeda: Initiation; in entrambi i casi, sarà pubblicato ad Agosto 2016. Per quanto concerne i titoli successivi, non sono ancora stati scelti gli autori ma la loro pubblicazione è fissata per Marzo e Settembre del 2017.

L’ultimo dei quattro testi, verrà scritto dal direttore creativo di Mass Effect Andromeda in persona, Mac Walters, e vedrà la luce a Marzo del 2018.

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda è previsto per i primi mesi del 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC

(Fonte: Eurogamer.net)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui