A partire dal 23 Marzo, su PC, PlayStation 4 Xbox One, arriverà Mass Effect Andromeda, nuovo capitolo della celebre serie targata BioWare e, nelle scorse ore, sono emerse nuove informazioni sul gameplay, le armi e le missioni, rivelate dal Lead Designer Ian Frazier.

Le armi Pathfinder Elite, presenti nella Deluxe Edition del gioco, diventeranno obsolete nel corso dell’avventura, ma sarà possibile potenziarle e portarle ad un livello superiore. A differenza del terzo capitolo, sarà possibile equipaggiare diverse pistole ma non impugnarne più di una contemporaneamente.

Il colore delle armi, cambierà in base alle mod installate su di esse mentre quello dell’armatura sarà completamente personalizzabile.

Nel gioco saranno presenti alcune skill che permetteranno di aumentare il numero massimo di armi trasportabili, ma non ci sarà alcun bonus per i giocatori che decideranno trasportare meno armi rispetto al limite massimo.

Le missioni fedeltà sono pensate per essere memorabili, sia a livello di gameplay che di situazioni proposte, inoltre, è stata confermata la presenza dello scanner nell’Omni Tool, strumento che ci permetterà di approfondire la lore del gioco e sarà necessario per portare a termine alcune quest.

(Fonte: Dualshockers)

 

No more articles