Netflix ha diffuso le prime immagini di Masters of the Universe: Revelation, il ritorno della celebre serie animata guidata da Kevin Smith

Sono online le prime immagini di Masters of the Universe: Revelation, la nuova serie animata di Netflix che riprende lo storico cartone originale proprio da dove era terminato. Finalmente i fan possono dare un’occhiata al look di He-Man, Skeletor e il resto dei protagonisti dello show che ora è guidato da Kevin Smith, e che è diretto principalmente ai fan dell’opera originale, ma non solo.

Si tratta di uno dei due progetti su Masters of the Universe ad essere attualmente in sviluppo su Netflix, dato che è in lavorazione anche una serie revival in CGI, mirata perlopiù ad attirare il pubblico dei più piccoli.

Intanto Masters of the Universe: Revelation è una serie animata molto attesa, proprio per la sua premessa di continuare la storia originale. Lo show ha un cast vocale di tutto rispetto: Chris Wood sarà He-Man, Mark Hamill doppierà Skeletor, Lena Headey darà la voce a Evil-Lyn, e Sarah Michelle Gellar a Teela. Gli altri nomi includono Henry Rollins, Phil LaMarr, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.

Fino ad ora non è stato rivelato molto sulla serie a livello di trama, con il progetto che ha viaggiato sempre un po’ lontano dai radar. Il look però sembra promettere bene e ricorda un po’ quello di Castlevania, come prevedibile, dato che l’animazione è curata da Powerhouse Studios.

Voi che ne pensate di queste prime immagini di Masters of the Universe: Revelation? Vi sta convincendo il look dei personaggi in questa nuova edizione targata Kevin Smith?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.