Arriva Masters of the Universe: Revelation, serie animata su He-Man, di Kevin Smith

Preparatevi a invocare il potere di Grayskull, perché la notizia che ha annunciato Netflix poche ore fa è un’assoluta bomba: la piattaforma streaming produrrà una serie animata su He-Man chiamata Masters of the Universe: Revelation, di Kevin Smith.

Il regista fungerà da showrunner principale ed executive producer della serie animata appena svelata alla Power-Con annuale di Anaheim, California. Stando alle sue parole sarà “Una storia completamente originale, ambientata nell’epico mondo del franchise trentacinquenne di Mattel”.

Nella serie vedremo sviluppare alcune storyline rimaste in sospeso nella classica serie animata degli anni ’80, e ritorneranno alcuni dei suoi personaggi storici.

masters of the universe

Masters of the Universe: Revelation, sarà scritta da Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic the Gathering) e Marc Bernardin (Alphas), prodotta da Mattel Television (Rob Davis, autore di He-Man: the Eternity War sarà uno dei produttori esecutivi), mentre le animazioni saranno affidate a Powerhouse Animation, che ha già lavorato sulla serie animata di Castlevania sempre su Netflix.

“Sarò Eternia-mente grato a Mattel TV e Netflix per essersi fidati di me non solo per i segreti di Grayskyll, ma anche per il loro intero Universo” ha detto Kevin Smith. “In Revelation riprendiamo proprio dove la serie classica si era fermata, per raccontare una storia epica di quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e Skeletor. Le daremo vita con lo splendido character design di Powerhouse Animation, e sarà la storia di Masters of the Universe che avreste sempre voluto vedere da bambini!”

È ancora presto per parlare di data d’uscita, ma l’entusiasmo da parte di Kevin Smith, come potete vedere, non manca affatto. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie animata che riporterà in vita un franchise storico come quello di He-Man?

(Fonte: IGN)

No more articles