Keanu Reeves diffonde le prime foto dal set di Matrix 4 nelle quali lo vediamo tornare nei panni di Neo

Dopo la conferma del film giunta nel mese di agosto e il più recente annuncio d’inizio delle riprese di Matrix 4, era solo questione di tempo prima che si palesasse l’occasione di vedere Keanu Reeves tornare nei panni dell’ormai iconico Neo. Nella notte, infatti, sono trapelate online le prime e foto e video che ritraggono l’attore canadese nei panni di un Eletto… un po’ diverso da come ce lo ricordavamo.

Oltre alle foto “trafugate” dal set del film di San Francisco, che potete vedere qui sopra e grazie alle quali possiamo dare anche un primo sguardo a Carrie-Anne Moss, che torna nei panni di Trinity, un breve filmato di un minuto ci mostra quella che sembrerebbe essere una scena del film.

Nella sequenza Neo esce dal bar Grasslands e si reca al vicino semaforo, dove lo vediamo in mezzo ad un nutrito gruppo di persone, intento ad osservare un punto non meglio definito nel cielo e a farsi ombra con la mano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#keanureeves #matrix4

Un post condiviso da Keanu Reeves TheClub (@keanu_theclub) in data:

In un altro filmato, di durata molto ridotta, lo vediamo sostare sul marciapiede intento ad ascoltare le direttive della regista del film, Lana Wachowski.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@chames_the_iii video ig story #keanureeves #keanu #matrix4

Un post condiviso da Keanu Reeves TheClub (@keanu_theclub) in data:

Vi ricordiamo che, al momento, non sono stati svelati nuovi dettagli relativi alla trama del film, che tuttavia resta previsto per il 21 maggio del 2021. Nel cast del film, inoltre, tornerà anche Jada Pinkett Smith, già vista in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions nei panni del capitano Niobe. Ora come ora non sono stati annunciati ulteriori ritorni, in termini di personaggi già visti nella trilogia, tuttavia sono stati resi noti i nomi di alcuni dei nuovi attori che prenderanno parte al film, ossia Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother), Jessica Hemwick (Game of Thrones, The Defenders, Luke Cage), Priyanka Chopra (Quantico, Baywatch), Jonathan Groff (Frozen, Frozen 2, Looking), Toby Onwumere (Sense8), Eréndira Ibarra (Sense8), Andrew Caldwell (iZombie) e Yahya Abdul-Mateen II (Baywatch, Aquaman, Watchmen).

Come sempre vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione sulla news: che ve ne pare delle prime foto di Neo in Matrix 4?

Fonte: CB

No more articles