Un ritorno inaspettato in Star Wars Episodio IX?

Un interessante quanto improbabile rumor si sta diffondendo nelle ultime ore su Star Wars Episodio IX, capitolo conclusivo della trilogia del nuovo corso della saga.

ATTENZIONE: La notizia potrebbe contenere eventuali SPOILER su Star Wars Episodio IX, per cui continuate a leggere a vostro rischio.

Sembra che il film potrebbe vedere il ritorno del malvagio Imperatore Palpatine, interpretato da nientemeno che Matt Smith.

Palpatine è stato il villain principale della storia nonostante sia morto da diverso tempo prima degli eventi di Il Risveglio della Forza, ma la sua influenza è ancora fortemente sentita nel Primo Ordine.

Secondo il rumor però, quello che apparirebbe in Episodio IX sarebbe una sua versione da giovane. In che modo potrebbe inserirsi nella storia un elemento del genere?

Sicuramente un modo potrebbe essere l’utilizzo di flashback, ma sarebbe possibile anche utilizzare i viaggi nel tempo ad esempio, introdotti nel franchise da Star Wars Rebel.

Come che sia, non ci resta che attendere per saperne di più. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere un ritorno del genere nella saga?

(Fonte: screenrant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.