Jes5WaLbQIU

Il famoso editore di videogiochi Maximum Games ha rivelato che organizzerà una open beta per la versione multigiocatore dell’imminente sparatutto a squadre Dead Alliance su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, dal 27 al 31 luglio.

I giocatori si affronteranno tra di loro e trasformeranno gli zombi in alleati mangia-uomini in tre mappe multigiocatore e una varietà di modalità di gioco.

Maximum Games ha inoltre rilasciato un nuovo trailer per Dead Alliance in occasione dell’E3, con gli sviluppatori di Psyop Games e IllFonic. Questo filmato approfondito illustra l’ambientazione post-apocalittica dello sparatutto in prima persona, in cui squadre di giocatori in fazioni militari avversarie combattono per la sopravvivenza e per il controllo delle ultime risorse dell’umanità, a seguito della piaga degli zombi.

Dead Alliance incoraggia i giocatori a rivedere il modo in cui giocano gli sparatutto più competitivi: gli zombi non sono solo un nemico, ma vere e proprie armi da usare strategicamente contro gli avversari, tramite i comandi zMod. Nelle mani di abili giocatori, gli zombi possono essere manipolati per assalire i nemici, bloccare passaggi, eliminare i civili, creare mura di carne morta per oscurare la visuale nemica, e molto altro ancora.

Il lancio ufficiale di Dead Alliance è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 29 agosto.

No more articles