Alcuni particolari su Metal Gear Solid: the Board Game

Sono emerse novità riguardanti il già annunciato gioco da tavolo di Metal Gear Solid, prodotto ispirato alla celebre saga videoludica.

Il gioco, che verrà realizzato da IDW Games, si baserà su una serie di missioni stealth da compiere sia in competitivo che in cooperativa. Ai giocatori sarà possibile utilizzare vari personaggi storici della serie, tra cui Solid Snake, ognuno con delle particolari abilità da utilizzare nel corso della partita.

Non sono noti altri particolari per il momento. Dovrebbe tuttavia essere disponibile sul mercato a partire da Marzo del 2019. Vi aggiorneremo nel caso di ulteriori novità.

(fonte: Polygon.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui