Tra Metal Gear Solid e Black Widow: parla Jordan Vogt-Roberts

Da tempo si parla di un film di Metal Gear Solid, ma ancora i dettagli sembrano essere pochi. Oggi però ha parlato il regista designato, Jordan Vogt-Roberts.

Il filmmaker ha voluto delegare a Twitter alcune sue idee, in particolare su quanto visto nel trailer di Black Widow, visto che secondo lui un particolare nel costume di Scarlett Johansson ricorda troppo da vicino qualcos’altro…

“Ogni film è un miracolo. I film decenti sono doppi miracoli. I grandi film sono tripli miracoli e la linea di fondo è che rendere buoni i film sia difficile e dovremmo sempre fare il tifo perché i film siano buoni. Quindi, spero che Black Widow sia eccezionale, ma… LUNGA VITA A THE BOSS”.

Il messaggio è chiaro: il look della Vedova Nera in completo bianco assomiglia un po’ troppo a quello di The Boss, iconico personaggio apparso in Metal Gear Solid 3: Snake Eater e in Peace Walker.

Vogt-Roberts ha anche aggiornato i fan sulle poche notizie giunta riguardo al film di MGS.


“BONUS SE SIETE ARRIVATI FINO ALLA FINE FINE: Mi dispiace non poterti aggiornare sul film MGS più regolarmente… ma: – Siamo appena arrivati a una nuova bozza.
– È pieno di stranezze e pieno surrealismo militare di Kojima.
– Non dirò altro
-Spero di incontrare un attore specifico molto presto
– Facciamo questo film!”

 

No more articles