SNK e Dotemu riportano su Steam Metal Slug Tactics

Ci sono grandi novità per i giocatori in possesso di un account Steam, con l’annuncio di Metal Slug Tactics in arrivo sul catalogo, opera di SNK e Dotemu. L’annuncio è arrivato nel corso della Summer Game Fest 2021, portando con sé anche un trailer di presentazione del gioco. Potete vederlo qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate voi lettori lasciandoci un vostro commento!

Nel mentre sulla pagina Steam dedicata al gioco è già stata rilasciata la descrizione del titolo. Potete leggerla qui di seguito.

“Metal Slug è tornato con una nuovissima entrata nel suo universo narrativo. Scoprite un nuovo lato dell’emblematico run’n’gun e fate un salto in un gioco di ruolo tattico dinamico con elementi roguelike! Super divertente e spensierato, Metal Slug Tactics prende ciò che rende METAL SLUG così speciale e unico e lo porta nel genere tattico!”

metal slug tactics

“Donald Morden è tornato! Dopo essere stato a lungo nascosto in un paese contrario al governo mondiale, ha pazientemente messo in scena un colpo di stato ed è finalmente pronto a vendicarsi del mondo con l’esercito che ha raccolto nel corso degli anni.

“I Falchi Pellegrini dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per superare le linee nemiche e abbattere Morden prima di avvicinarsi ulteriormente a una guerra!”

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui