Stando a un rumor riportato da Rectify Gaming, sembra che Microsoft avrebbe acquistato i diritti di marketing e promozione di alcuni attesissimi titoli.

Si tratta, tra gli altri, di Battlefield V, Cyberpunk 2077, Borderlands 3 e il nuovo Splinter Cell.

Se la notizia fosse confermata, significherebbe che Microsoft potrà pubblicizzare i suddetti titoli sul palco delle proprie conferenze, analogamente a quanto avvenuto negli scorsi anni per FIFA e Call of Duty, ad esempio.

Ciò però non sta a significare, o perlomeno ancora non sono giunte notizie in merito, che i giochi in questione saranno esclusive temporali per Xbox One.

Ne scopriremo di più nei prossimi giorni.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.