Il nuovo abbonamento Xbox All Access comprenderebbe anche una console a scelta tra Xbox One S e Xbox One X

Stando ad un recente rumor diffuso da Windows Central, sembrerebbe che Microsoft stia per lanciare un nuovo abbonamento denominato Xbox All Access.

Incluso nell’abbonamento, dovrebbero esserci la sottoscrizione al servizio Xbox Live Gold, Xbox Game Pass e una console a scelta che inficerà sul prezzo dell’abbonamento: per $22 al mese si avrà l’Xbox One S mentre chi preferisce l’Xbox One X pagherà $35 al mese.

Al termine dei due anni previsti dal contratto, la console resterà i possesso degli utenti, al di là se scelgano o meno di rinnovare il servizio.

Infine, sempre secondo il rumor, tale annuncio non si è visto nel corso della Gamescom poiché dovrebbe essere riservato al solo mercato americano e dovrebbe essere lanciato entro il mese corrente.

Fonte: Windows Central

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.