Manca poco all’inizio dell’E3 2018 e il Colosso di Redmond sembra avere qualche asso nella manica

L’E3 del 2018 è dietro l’angolo e, come spesso accade, iniziano a trapelare i rumors di cosa vedremo quest’anno nelle varie conferenze delle major videoludiche, tra le quali spicca in particolare Microsoft.

Neanche a dirlo, tra le aspettative dei fan ci sono innanzitutto i titoli videoludici e, in particolar modo, le esclusive.

Stando all’analisi riportata da Polygon, infatti, in molti sembrano puntare sull’annuncio di un Forza Horizon 4, di Halo 6 o di un, più rumoreggiato, Gears of War.

In merito a quest’ultimo, in particolar modo, voci di corridoio vorrebbero che Microsoft si prepari ad annunciare non un titolo che potrebbe essere un sequel, piuttosto che uno strategico in tempo reale stile Halo Wars, oppure un titolo Battle Royale, genere che al momento sta obiettivamente riscuotendo un discreto successo.

I pronostici parlano anche del possibile annuncio di un nuovo NBA Jam, la cui precedente versione NBA Jam: On Fire Edition (pubblicata nel 2011 su Xbox 360) è stata recentemente aggiornata.

Ovviamente, vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, poiché come più volte detto si tratta di semplici pronostici nati da rumor e, per sapere se saranno veritieri o meno, non possiamo far altro che attendere la conferenza del Colosso di Redmond.

No more articles