Il Colosso di Redmond annuncia un evento speciale per il 24 Febbraio

L’attesa per HoloLens 2 potrebbe essere giunta al termine: Microsoft ha infatti annunciato un evento speciale che si terrà il prossimo 24 febbraio.

All’evento parteciperanno il CEO Satya Nadella, il CVP Julia White, e il creatore di Hololens Alex Kipman, nomi che potrebbero suggerire l’arrivo di novità riguardanti il visore per la mixed reality.

Come alcuni di voi ricorderanno, tempo fa si diffusero alcune voci di corridoio secondo le quali, un possibile annuncio di HoloLens 2, si sarebbe visto alla fine del 2018 o agli inizi del 2019 e, dunque, il periodo combacerebbe perfettamente con quanto pronosticato.

Ovviamente vi suggeriamo di prendere la notizia con le dovute precauzioni, in attesa del prossimo 24 febbraio, quando ne sapremo sicuramente di più.

Fonte: Engadget

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.