Le migliori uscite Amazon Prime Video di agosto 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di agosto 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Vi potrebbero interessare anche:

Le migliori uscite Amazon Prime Video di agosto 2021 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita ad agosto.

Cruel Summer – 6 agosto 2021

Ci troviamo in una cittadina tranquilla del Texas e questa è l’agghiacciante storia di Kate Wallis, che improvvisamente scompare nel nulla e di Jeanette Turner, che misteriosamente cambia se stessa vestendo i panni di chi ha sempre desiderato essere. Creal Summer, dal 6 agosto 2021 su Prime.

Modern Love, seconda stagione – 13 agosto 2021

Modern Love, la serie che racconta l’amore in tutte le sue forme, torna il 13 agosto con una seconda stagione piena di novità.

Star Trek: Lower Decks, seconda stagione – 13 agosto 2021

Star Trek: Lower Decks Stagione 2 torna dal 13 agosto con dieci episodi che saranno disponibili su base settimanale fino al season finale il 15 ottobre.
Qui trovate delle nuovi immagini di Star Trek Lower Decks 2.

Nine Perfect Strangers – 20 agosto 2021

A Tranquillum House, il resort di lusso che promette ai suoi ospiti un percorso di guarigione e trasformazione, niente è come sembra. Nine Perfect Strangers sarà disponibile su Amazon Prime Video il 20 agosto 2021 con i primi tre episodi, e poi uno a settimana.

Fernando, seconda stagione – 27 agosto 2021

amazon prime video agosto 2021

La seconda stagione di Fernando sarà composta da 4 episodi che seguono il celebre pilota Alonso durante il suo atteso ritorno in F1, con la Renault. Dal 27 agosto 2021 su Prime Video.

Kevin Can F**K Himself – 27 agosto 2021

Kevin Can F**k Himself è una serie televisiva americana dark comedy creata da Valerie Armstrong, che è anche produttrice esecutiva, con protagonisti Eric Petersen e Annie Murphy. Dal 27 agosto sulla piattaforma digitale di Prime.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di agosto – FILM

Vediamo i film in uscita ad agosto.

Evangelion 3.0 + 1.01 Thrice upon a time – 13 agosto 2021

EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME è il quarto e ultimo capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion e sarà disponibile dal 13 agosto 2021 su Prime Video.

Rifkin’s Festival – 19 agosto 2021

prime video agosto 2021

Una coppia americana si reca al festival cinematografico di San Sebastian, dove entrambi hanno una relazione extraconiugale. La moglie conosce un regista francese, mentre il marito si innamora di una bellissima donna spagnola. Rifkin’s Festival, il nuovo film di W. Allen, sarà su Prime Video dal 19 agosto 2021.

The protege – 26 agosto 2021

Salvata da bambina dal leggendario assassino Moody (Samuel L. Jackson) e cresciuta “dall’azienda di famiglia” Anna (Maggie Q) è la sicaria più qualificata al mondo. Ma quando Moody viene ucciso, Anna cerca la sua vendetta. Anche Michael Keaton nel cast.

Pessime storie (Historia lamentables) – 30 agosto 2021

Diretta da Javier Fesser, Pessime Storie (Historias Lamentables) è una commedia del 2020 divisa in quattro parti, nel perfetto stile del regista, che si è guadagnata ben tre nomination ai premi Goya del 2021, tra cui quella per la miglior sceneggiatura e quella per i migliori effetti speciali. Dal 30 agosto su Prime.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.