Le migliori uscite Amazon Prime Video di ottobre 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di ottobre 2020?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di ottobre 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a ottobre.

American Dad – 5 ottobre 2020

prime video ottobre 2020

Dal 5 ottobre su Prime ci saranno le prime otto stagioni di American Dad, la nota serie televisiva animata creata da Seth MacFarlane.

The Walking Dead: World Beyond (episodi settimanali) – 5 ottobre 2020

Ad inizio ottobre arriva su Prime Video The Walking Dead: World Beyond, prima stagione della serie spin-off The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. La serie è ambientata in Nebraska e racconta la storia 10 anni dopo l’apocalisse.

Utopia – 23 ottobre 2020

Il 23 ottobre 2020 su Amazon Prime Video arriva il remake di Utopia, la serie di culto britannica creata da Dennis Kelly. Appuntamento che, di sicuro, in molti segneranno sul calendario.

NOS4A2, seconda stagione – 23 ottobre 2020

prime video ottobre 2020

Il 23 ottobre 2020 arriva su Amazon Prime Video la seconda stagione di NOS4A2, una serie basata sul romanzo di Joe Hill e ambientata otto anni dopo la prima stagione.

The Challenge: Eta – 30 ottobre 2020

A fine mese arriva anche The Challenge Eta, serie originale Amazon sul noto gruppo terroristico ETA. Si tratta di una docuserie composta da 8 episodi e segue le vicende a partire dal 1968.

Truth Seekers – 30 ottobre 2020

Dal 30 ottobre 2020 in catalogo Prime Video troverete anche Truth Seekers, prima stagione della serie horror comedy con il ritrovato duo della Trilogia del cornetto, Simon Pegg e Nick Frost.
Truth Seekers racconta le vicende di un gruppo di installatori di internet ad alta velocità che nel tempo libero si improvvisa come gruppo di investigatori del paranormale.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di ottobre 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a ottobre.

Charlie’s Angels – 1 ottobre 2020

prime video ottobre 2020

Avete visto Charlie’s Angels, il film del 2019 con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, sequel della serie e dei film precedenti? Se non lo avete fatto, potete recuperarlo il 1° ottobre 2020, quando sarà nel catalogo Prime.

Old Man & The Gun – 1 ottobre 2020

Dal 1° ottobre in catalogo ci sarà anche Old Man & The Gun, film del 2018 (apprezzato anche alla Festa del cinema di Roma) e basato sulla vera storia di Forrest Tucker e la sua fuga dal penitenziario di San Quintino. Robert Redford protagonista.

The Lie – 6 ottobre 2020

Ad ottobre 2020 su Prime Video arrivano quattro nuovi film della Blumhouse, facenti parte del progetto Welcome to the Blumhouse. Tra questi troviamo The Lie.
Un padre e una madre lottano contro le conseguenze dell’errore letale della loro figlia adolescente, dimostrando fino a che punto qualsiasi genitore si spingerebbe per proteggere il proprio figlio.

Black Box – 6 ottobre 2020

Anche Black Box, in arrivo sempre il 6 ottobre, fa parte del sopracitato progetto Blumhouse, e narra le vicende di un padre di famiglia alle prese con una cura sperimentale che gli fa avere dubbi sulla sua identità, dopo un brutto incidente che lo ha privato di sua moglie e della sua memoria.

City of lies – L’ora della verità – 10 ottobre 2020

Il 10 ottobre 2020 arriva su Amazon Prime Video City of lies – L’ora della verità, film del 2018 diretto da Brad Furman, e tratto dal libro di Randall Sullivan, LAbyrinth. Johnny Depp e Forest Whitaker tra i protagonisti.

Nocturne – 13 ottobre 2020

Anche Nocturne fa parte dei film della Blumhouse. Due gemelle, in una scuola d’arte, ritrovano un quaderno che porta la più timida a diventare più brava e ottenere maggior successo rispetto alla sorella.

Evil Eye – 13 ottobre 2020

L’ultimo dei quattro film del progetto della Blumhouse è Evil Eye, in arrivo su Prime Video il 13 ottobre 2020. La pellicola ci racconta le complicanze di una storia d’amore quando la madre della ragazza si convince che il fidanzato abbia una connessione oscura con il suo passato.

No more articles