Le migliori uscite Disney+ di settembre 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Disney+ di settembre 2020?

Come per Netflix e Amazon Prime Video, vediamo un po’ cosa propone il prossimo mese la piattaforma dedicata allo streaming Disney+, per quel che riguarda film e serie televisive.

Le migliori uscite Disney+ di settembre 2020 – FILM

Vediamo i film più interessanti in uscita a settembre.

Mulan – 4 settembre

Sbarca sulla piattaforma Disney l’ultimo atteso colossal della compagnia america, Mulan, che però non sarà incluso nell’abbonamento ordinario ma richiederà un accesso VIP di 21,99 euro per essere visionato in anteprima. Abbiamo parlato della questione in questo articolo.

disney+ settembre 2020

Frozen 2- 11 settembre

Seguito di uno dei film Disney più acclamati degli ultimi anni, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è stato realizzato dai registi vincitori del premio Oscar Jennifer Lee e Chris Buck e approfondisce le origini della protagonista Elza e la sorella Anna.

Il Richiamo della foresta – 25 settembre

Ambientato nel 1890, il film racconta del cane Buck e della suo incredibile viaggio attraverso la terra selvaggia dello Yukon in compagnia di John Thornton (Harrison Ford).Un’avventura che mischia reali paesaggi affascinanti ed effetti CG per animare gli animali in maniera credibile e coinvolgente.

disney+ settembre 2020

Le migliori uscite Disney+ di settembre 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie più interessanti in uscita a settembre.

Soy Luna – 18 settembre

Seconda stagione della telenovella argentina dedicata agli adolescenti che vede protagonista un gruppo di sedicenni alle prese con i problemi di tutti i giorni tra scuola e drammi sentimentali.

disney+ settembre 2020

Gli eroi del Disney Animal Kingdom – 25 settembre

Una docu-serie in 8 episodi per esplorare la magia all’interno della natura del parco a tema Disney Animal Kingdom, il Disney’s Animal Kingdom Lodge e dell’attrazione The Seas with Nemo & Friends. Tutto il fascino di 5000 animali esotici e il grandissimo lavoro degli esperti che li curano.

No more articles