Le migliori uscite Amazon Prime Video di settembre 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di settembre 2020?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di settembre 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a settembre.

Buffy l’ammazzavampiri – 1 settembre 2020

Nostalgia canaglia. Dal 1° settembre su Prime Video arriva tutta la serie di Buffy l’ammazzavampiri, per la gioia dei vecchi fan dello show con Sarah Michelle Gellar protagonista.

The Americans – 1 settembre 2020

Anche tutte le sei stagioni della serie The Americans arrivano su Amazon Prime Video il 1° settembre 2020. Pronti a vedere, o rivedere, le tante puntate dello show di spionaggio creato da Joe Weisberg?

Lost – 1 settembre 2020

Finalmente! Tutta Lost, tutte le sei stagioni di una delle più belle serie TV di sempre arriva su Amazon Prime Video dal 1 settembre 2020. Una notizia fantastica per tutti gli appassionati dello show, ma anche per tutti coloro che, magari per questioni anagrafiche, non l’hanno mai vista. Appuntamento da segnare sul calendario.

The Boys, seconda stagione – 4 settembre 2020

 

A settembre 2020 arriva su Amazon Prime Video la seconda stagione di una delle maggiori serie di successo della piattaforma di streaming: The Boys. Siete pronti alle nuove avventure dello show?

Fargo – 9 settembre 2020

Anche le tre stagioni della serie Fargo arrivano su Prime a settembre. La serie antologica, ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen (peraltro produttori esecutivi dello show), è davvero fantastica e non possiamo fare a meno di consigliarla a tutti coloro che ancora non l’hanno vista.

Fernando – 25 settembre 2020

Il 25 settembre 2020 su Amazon Prime Video ci sarà, tra i prodotti esclusivi della piattaforma, una nuova docu-serie dal titolo Fernando e basata sul due volte Campione del Mondo di Formula 1 Fernando Alonso, che recentemente ha annunciato il ritorno in pista per la prossima stagione.

Doom Patrol, seconda stagione – 28 settembre 2020

A proposito di contenuti esclusivi di Amazon Prime Video, ecco che a fine settembre 2020 ci sarà anche la seconda stagione di Doom Patrol, con nuovi episodi della serie basata sull’omonimo gruppo di supereroi creato da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani per la DC Comics.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di settembre 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a settembre.

I Magnifici 7 – 1 settembre 2020

Ad inizio settembre nel catalogo di Prime Video ci sarà anche I magnifici 7, film di Antoine Fuqua, remake dell’omonimo masterpiece diretto da diretto da John Sturges. Un wester dal cast corale in cui, tra i tanti, figurano Denzel Wasghington, Chris Pratt e Ethan Hawke.

My spy – 3 settembre 2020

My spy è un film originale Amazon Prime Video in arrivo a settembre 2020 sulla piattaforma. JJ (Dave Bautista) è agente della CIA che viene degradato e si ritrova alla mercé di una precoce ragazzina di nove anni di nome Sophie (Chloe Coleman), dopo essere stato mandato a sorvegliare in incognito la sua famiglia.

Benvenuti a Marwen – 8 settembre 2020

L’8 settembre su Prime Video arriva anche Benvenuti a Marwen, recente film di Robert Zemeckis con Steve Carell protagonista.
Mark Hogancamp (Carell) è la vittima di un terribile pestaggio da parte di alcuni uomini e, sopravvissuto a ciò, soffre di un’amnesia che gli impedisce di ricordarsi della sua vita precedente al pestaggio. Per far fronte al trauma, Mark costruisce un villaggio per bambole in stile seconda guerra mondiale che chiama “Marwen”, in cui ricrea avventure, a volte basate sui fatti della sua vita.

Maria Regina di Scozia – 8 settembre 2020

prime video settembre 2020

 

Un grande film in costume, Maria Regina di Scozia arriva sempre l’8 settembre 2020 su Prime. Il film biografico diretto da Josie Rourke, con protagoniste Saoirse Ronan Margot Robbie, narra le vicende di Maria Stuarda.

Sonic – Il Film – 10 settembre 2020

Sonic trova un inatteso aiuto nello sceriffo Tom Wachowski nella propria battaglia per salvare la Terra dalle mire del Dottor Ivo Robotnik e se stesso dalle pretese del governo degli Stati Uniti. Sonic – il Film, dal 10 settembre 2020 sarà disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video.

All In: The Fight For Democracy – 18 settembre 2020

prime video settembre 2020

All In: The Fight For Democracy, film di Lisa Cortes e Liz Garbus analizza la questione della cosiddetta “voters suppression” negli Stati Uniti. Dal 18 settembre 2020 su Prime Video.

The Postcard Killings – 25 settembre 2020

Tra i nuovi contenuti esclusivi Amazon Prime Video, segnaliamo The postcard killings, film tratto dall’omonimo bestseller di James Patterson e Liza Marklund. La pellicola racconta la storia del detective newyorkese Jacob Kanon (interpretato da Jeffrey Dean Morgan) a cui vengono uccisi la figlia e il genere durante la loro luna di miele.

No more articles