Le più interessanti uscite Netflix di aprile 2019


Come per il mese di marzo, anche per aprile 2019 le uscite Netflix si prospettano molto interessanti
, sia per quel che riguarda i film che le serie TV.

Le abbiamo selezionate per voi. Vediamo insieme quali sono.

SERIE TV

Ultraman – 1 aprile 2019

Decenni fa un eroe venuto dal cielo ha portato la pace in tutto il mondo. Ora il figlio di Ultraman deve impegnarsi a salvare la Terra da una nuova minaccia aliena. La nuova serie Anime originale Netflix sarà disponibile dal 1° aprile 2019 sulla piattaforma.

Il nostro pianeta – 5 aprile 2019

Il nostro pianeta è una docuserie che fa parte di un progetto mastodontico, girato in 50 paesi nell’arco di 4 anni e il 5 aprile arriva il primo episodio di otto. Un modo per riscoprire le bellezze del nostro pianeta e l’impatto che stanno avendo su di esso i cambiamenti climatici.

Le terrificanti avventure di Sabrina, parte 2 – 5 aprile 2019

Dopo il grande successo della prima stagione, arriva su Netflix la seconda parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, con nuovi episodi tutti da scoprire.

uscite netflix aprile 2019

Black Summer – 11 aprile 2019

L’11 aprile 2019 verrà distribuita su Netflix Black Summer, serie spin-off e prequel di Z-Nation. Gli amanti dell’horror post-apocalittico avranno pane per i propri denti.

Suits: Stagione 7 (Un episodio alla settimana) – 17 aprile 2019

Chiudiamo la lista delle uscite legate alle serie TV col botto: il 17 del mese arriva nel catalogo la settimana stagione dell’apprezzatissimo show Suits, rilasciata però con un episodio a settimana.

uscite netflix aprile 2019

FILM

Arancia Meccanica – 1 aprile 2019

Come di consueto, arrivano anche grandi cult e questo mese è la volta di Arancia Meccanica di Stanley Kubrick. Pronti ad una scorpacciata di ultraviolenza?

Unicorn store – 5 aprile 2019

Samuel L. Jackson e Brie Larson ancora insieme ma stavolta fuori dai panni degli eroi Marvel, in un film diretto proprio dalla Larson. Una commedia che ci racconta le vicende di una bizzarra pittrice alla caccia del suo più grande sogno: adottare un unicorno.

Gran Torino – 7 aprile 2019

Dopo aver apprezzato The Mule, passiamo dal pick-up alla Gran Torino per gustarci per l’ennesima volta il bellissimo film di Clint Eastwood. Dal 7 aprile 2019 su Netflix.

Chi porteresti su un’isola deserta? – 12 aprile 2019

Buona parte del cast di Elite e de La casa di carta torna di nuovo insieme per un nuovo show, distribuito dal 12 aprile 2019 su Netflix: Chi porteresti su un’isola deserta?

The silence – 12 aprile 2019

Ancora horror post-apocalittici, ma stavolta sotto forma di film, con The Silence, adattamento Netflix dell’omonimo romanzo di Tim Lebbon. L’opera – diretta da John Leonetti – avrà tra i protagonisti Kiernan Shipka e Stanley Tucci, e la trama sembra ricordarci A quiet place e Birdbox.

uscite netflix aprile 2019

Psyco – 17 aprile 2019

Un altro grande cult si va ad aggiungere al catalogo Netflix questo mese. Non ha bisogno di presentazioni Psycho di Alfred Hitchcock.

Lo spietato – 19 aprile 2019

Renato De Maria, regista del celebre Paz! porta su Netflix un altro intrigante film: Lo spietato. La pellicola avrà come protagonista Riccardo Scamarcio, e si tratta dell’adattamento del romanzo Manager Calibro 9 scritto da Pietro Colaprico e Luca Fazzo. Un particolare gangster movie all’italiana ambientato negli anni d’oro della ‘ndrangheta a Milano.

Zodiac – 28 aprile 2019

Chiudiamo la lista con un altro grande classico targato David Fincher: Zodiac. L’ennesima occasione per vedere (o rivedere) uno dei migliori film di un regista che non sbaglia mai un colpo.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.