Miss Marvel: trovati i registi della serie Marvel?

Potrebbero esserci nuovi importanti passi in avanti per Miss Marvel, serie televisiva Marvel destinata a Disney Plus, che potrebbe avere ora i suoi registi.

Stando a un’esclusiva riportata dall’Hollywood Reporter, i Marvel Studios avrebbero identificato alcuni filmmaker per dirigere i vari episodi della serie televisiva.

Tra loro ci sarebbero:

  • Meera Menon, nota per aver diretto alcuni episodi di Marvel’s The Punisher e The Walking Dead;
  • il duo Adil El ArbiBilall Fallah, che ha già diretto un paio di episodi della serie Snowfall;
  • e, ultima ma non ultima, Sharmeen Obaid-Chinoy, documentarista pakistana vincitrice di ben sette Emmy Awards e due volte Premio Oscar. 

Non sembrano trovare riscontri invece le voci che volevano regia dello show ad Anna Boden e Ryan Fleck, noti per aver diretto il film dedicato a Captain Marvel.

Mentre vi scriviamo non sono ancora noti diversi particolari sulla produzione della serie. Le stesse indiscrezioni del THR, per quanto la fonte sia attendibile, sono ancora prive di una conferma ufficiale. Tra le poche cose note si sa che il fisico Clifford Johnson sarebbe stato assunto come consulente dello show.

miss marvel registi

Recentemente inserita anche nel cast di Marvel’s Avengers, Kamala Khan ha fatto il suo esordio come Miss Marvel circa sei anni fa, diventanto rapidamente popolare tra i lettori più giovani. Americana di origini pakistane, la ragazza si ritrova ad avere dei poteri che le derivano dalla Nebbie Terrigene degli Inumani. Una volta presa la decisione di diventare un’eroina sceglierà il nome di battaglia Miss Marvel per omaggiare proprio Carol Danvers, di cui è una vera e propria fan sfegatata.

Un personaggio tra i più riusciti dell’ultima decade del comics americano, la cui serie potrebbe rivelare una carta vincente per il servizio di streaming della Disney. Siete curiosi di vedere questo show? Ditecelo con un commento!

No more articles