Mission: Impossible – Fallout, è disponibile in home video nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD e in Digital HD.

Trovate QUI la nostra recensione, mentre potete acquistare il film a questo LINK.

Impegnato in una pericolosa missione per recuperare del plutonio rubato, Ethan Hunt (Tom Cruise) sceglie di salvare i suoi amici anziché la missione, permettendo così ad un network letale di agenti segreti altamente qualificati di entrare in possesso del plutonio, con l’intento di distruggere la civiltà.

Così, con il mondo in pericolo, Ethan ed il suo team sono costretti a lavorare con uno schietto agente della CIA (Henry Cavill) in una corsa contro il tempo per fermare la minaccia nucleare. Scritto e diretto nuovamente da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Fallout è stato accolto con entusiasmo da pubblico e critica, confermandosi il miglior film della saga sino ad oggi.

Per l’occasione, vi mostriamo una clip in esclusiva su Stay Nerd:

https://www.facebook.com/staynerd/videos/331374667453191/

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.