L’anno nuovo inizia all’insegna delle potenziali bombe videoludiche: il sito di Fumito Ueda, creatore di The Last Guardian si è infatti appena aggiornato e mostra adesso una nuova interessante immagine.

Ueda, autore tra gli altri giochi anche di ICO e Shadow of the Colossus, è attualmente al lavoro su un nuovo titolo, avvolto però ancora nel mistero, e non è da escludere che l’artwork pubblicato non riguardi proprio questo suo nuovo progetto.

Nell’immagine, che vi mostriamo in calce alla news, si notano una ragazza seduta su una sorta di altare, mentre sulla destra campeggia un gigantesco pugno, presumibilmente appartenente ad un’enorme misteriosa creatura.

(Fonte: VG247)

Ueda

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.