ARBdz1FLYzM

Square Enix Ltd ha annunciato che Mobius Final Fantasy disporrà di nuove storyline provenienti dalle diverse serie di Final Fantasy, in particolare di Final Fantasy VII REMAKE. Sarà infatti possibile allearsi con Cloud per esplorare il reattore Mako e, il famoso protagonista del settimo capitolo, sarà anche disponibile come nuovo Ultimate Hero: una potentissima job card che aumenterà notevolmente le statistiche del giocatore.

In aggiunta, ecco tutte le novità introdotte con l’aggiornamento di dicembre:

FINAL FANTASY VII Remake Event Stage – “Eclipse Contact”:  a partire dal 2 dicembre, il Guerriero della Luce e Cloud torneranno a viaggiare insieme per esplorare il reattore Mako e poter ottenere nuovi oggetti, tra cui l’iconico ombrello utilizzato da Aeirth come arma.

Nuovo Ultimate Hero – “Cloud Strife”: Cloud si aggiunge a Lightning come secondo Ultimate Hero del gioco. I giocatori che otterranno ed equipaggeranno questa carta otterranno un notevole aumento delle statistiche e l’aspetto di Cloud in battaglia.

Year-End Greater Summon Festival: saranno rilasciate le carte tratte da FINAL FANTASY VII REMAKE e sarà possibile ottenerle attraverso il FFVII REMAKE Booster Greater Summon. Inoltre, specifici job di livello leggenda saranno concessi ai giocatori che riusciranno a evocare una carta job attraverso il Legend Job Greater Summon. Il job in questione cambierà ogni quattro giorni dando così la possibilità di ottenere tutti i job leggendari nel corso del mese.

Nuova hall per i novizi: I nuovi giocatori potranno usufruire di un’area apposita per imparare le basi del combattimento con le classi Guerriero, Mago e Ranger. Inoltre, sia i veterani che i nuovi arrivati verranno ricompensati con Magicite, Summon Tickets e un grande quantitativo di skillseeds in seguito al completamento di questi stage. Le carte del guerriero, del mago e del ranger verranno date in dono ai giocatori all’interno di quest’area.

Campagna Natalizia: una speciale campagna natalizia porterà bonus giornalieri dal 17 al 25 dicembre. Per tutta la settimana sarà raddoppiato il recupero dell’energia dagli Elisir, sarà aumentata la percentuale di successo delle fusioni e un Pleiades Lagoon sarà attivo per tutta la durata dell’evento. Inoltre, spiriti natalizi aumenteranno la frequenza con cui le skill card saranno sbloccate.

 Ricompense per i giocatori nuovi e di ritorno: a tutti i nuovi e vecchi giocatori che accederanno al gioco dal 2 al 20 dicembre verrà assegnato un premio. In base al numero di giocatori, ogni utente potrà guadagnare una singola summon draw oltre alla gratuita Greater Summon. Per maggiori dettagli: MOBIUS FINAL FANTASY holiday page.

No more articles