Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi per mobile, ha annunciato il rilascio di Modern Combat Versus, disponibile da oggi per iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Phone (e presto anche su Amazon). Il gioco segna l’inizio di una nuova era per gli sparatutto su smartphone e tablet e promette una qualità grafica senza precedenti su mobile.

Modern Combat Versus vuole coinvolgere i giocatori in un’esclusiva esperienza multiplayer, fatta di scontri 4v4 al cardiopalmo. Il gioco mette a disposizione degli utenti 12 agenti, specialisti della guerra dotati di armi e abilità uniche con cui dominare il campo di battaglia insieme alla vostra squadra. Ogni giocatore troverà l’agente più adatto al suo stile di gioco: da formidabili attaccanti come Incendio e il suo lanciafiamme a difensori tenaci come Torre, dotato di scudo a impulsi, passando per assassini insidiosi come Mi-Nu e la sua mitragliatrice. Il sistema di controllo di Modern Combat Versus è facile e intuitivo: tutte le varie azioni e opzioni sono state disposte in un interfaccia di gioco minimalista che rende giustizia alle meravigliose mappe realizzate.

Modern Combat è una delle serie Gameloft più longeve, con una solida base di appassionati. Per questo, per ringranziare tutti i fan che hanno aspettato pazientemente questo giorno, tutti i giocatori di Modern Combat 5 riceveranno, nel corso dei primi 20 giorni di Modern Combat Versus, una serie di ricompense speciali compreso l’accesso anticipato al dodicesimo agente, Juke, e un aspetto esclusivo!

Infine, per festeggiare il lancio del gioco, Gameloft ha organizzato un livestream speciale su Twitch.tv alle 20:00 di oggi. In questo torneo inaugurale, influencer e giocatori di FPS professionisti si affronteranno in una serie di match.

Modern Combat Versus è attualmente in fase di soft launch e sarà disponibile presto su App Store, Google Play, Windows Store e Amazon.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.