Secondo alcuni rumor, Molten Man potrebbe apparire in Spider-Man: Far From Home

In questi giorni Spider-Man: Far From Home sta diventando sempre più oggetto di rumor. Gli utenti, infatti, stanno speculando sui villain che potrebbero apparire all’interno del film.

Secondo MCUCosmic, il villain Molten Man sarà presente in Far From Home; sembrerebbe infatti che la Marvel abbia commissionato un action figure del personaggio che farà parte della linea di giocattoli dedicata al film. Questa è ovviamente solo un’ipotesi visto che, in passato, ciò che vedevamo nei giocattoli non sempre corrispondeva alla realtà.

Per quanto riguarda il cast, oltre ovviamente allo Spider-Man di Tom Holland, troveremo Zendaya e Marisa Tomei, rispettivamente nei panni di Michelle e Zia May, poi Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio e infine Michael Keaton sarà Avvoltoio. Inoltre, dalle notizie che già circolano in rete, sappiamo che in Far From Home appariranno anche Samuel L. Jackson e Cobie Smulders che torneranno a vestire i panni di Nick Fury e Maria Hill. Alla regia tornerà Jon Watts, che ha già diretto Spider-Man Homecoming.

 

Fonte: WeGotThisCovered

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui