Ecco la sinossi del film di Monster Hunter

Sony Pictures ha diffuso la sinossi del film di Monster Hunter, al cui interno sono state rivelate nuove informazioni sulla pellicola. Potete leggerla qui di seguito.

“Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il proprio territorio con ferocia mortale.

Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità consentono lui per stare un passo avanti rispetto alle potenti creature.

Mentre Artemis instaura lentamente fiducia con il Cacciatore, scopre che fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Affrontare un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità uniche per unirsi per lo scontro finale”.

monster hunter film sinossi trailer

La pellicola diretta da Paul W.S. Anderson, vedrà come protagonisti Milla Jovovich – celebre per film del calibro di Il Quinto Elemento, la saga cinematografica ispirata a Resident Evil, Giovanna D’Arco e il recente Hellboy diretto da Neil Marshal – affiancata dal thailandese Tony Jaa.

Sony Pictures in passato aveva fissato la data di debutto della pellicola al 4 Settembre 2020, ma come successo con molti altri film la pandemia di Covid-19 ha cambiato le cose. La nuova data per il lancio del film ispirato al popolare franchise videoludico sarà il 23 Aprile del 2021.

Come sempre lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate della sinossi del film di Monster Hunter? Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!

(fonte: ComicBook.com)

 

 

No more articles