Ecco una delle ambientazioni del film di Monster Hunter

Il film di Monster Hunter, attualmente in lavorazione in Sudafrica torna a far parlare di sè grazie a un nuovo scatto di Milla Jovovich.

L’attrice ha infatti postato sul proprio profilo Instagram, una foto che la ritrae insieme ad altri due attori in un momento di pausa sul set.

Dall’immagine è possibile intuire una delle ambientazioni della pellicola, che vedrà i protagonisti almeno in parte, alle prese con un insidioso deserto. Nello scatto si notano anche veicoli e uniformi militari.

Stando ad alcuni rumor, il film dovrebbe giocare su una sorta di Stargate, i mostri da catturare dovrebbero infatti trovarsi in una sorta di dimensione parallela, ed è dunque possibile che questa foto ritragga i protagonisti nel loro mondo “normale” prima o dopo essere stati in tale dimensione.

Cosa vi aspettate dal film?

(Fonte: Screenrant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.