Il nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin fissa la data di lancio al 9 Luglio

Nel corso del Monster Hunter Digital Event svoltosi questo pomeriggio, Capcom ha divulgato il nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in arrivo il prossimo 9 Luglio in tutto il mondo.

Oltre a svelare la data di lancio dell’atteso spin-off della serie, il nuovo trailer ci da la possibilità di avere un nuovo assaggio della storia che sarà raccontata.

Nei panni del nipote del leggendario rider Red, i giocatori si ritroveranno ad accudire un uovo di Rathalos che, una volta schiusosi, potrà dare al mondo una “nuova speranza” o un “nuovo terrore.”

Insieme a Ena, Kayna, Alwin e Navirou, i giocatori si Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si ritroveranno ad esplorare territori come la bellissima isola tropicale Hakolo, celebre per la sua montagna sacra e popolata da pacifici mostri; e la regione di Alcala, con il suo scenario prettamente roccioso e le vaste foreste.

Al centro dell’Isola Hakolo, si troverà il villaggio natale del nipote di Red, il Villaggio di Mahana, dove il protagonista incontrerà vari personaggi e gli altri Rider; mentre nel Villaggio di Rutoh si potrà incontrare la popolazione wyverniana, da sempre in perfetta sintonia con la natura che la circonda e i mostri che abitano nella foresta.

monster hunter stories 2 luglio

Oltre a rivelarne la data d’uscita, il nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, offre anche una panoramica delle edizioni speciali che saranno disponibili a partire dal 9 Luglio.

Affianco all’Edizione Standard sia fisica che digitale – che contiene solo una copia del gioco – troviamo l’Edizione Deluxe che includerà i seguenti bonus:

  • Copia di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin;
  • Kit Deluxe contenente:
    • Stile armatura del Rider – Ratha Tagliente Alfa e Ratha Tagliente Beta (armi non incluse);
    • Uniforme Ena – Cappotto di Kuan;
    • Divise di Navirou – Costume Pukei-Pukei e Costume Nergigante;
    • Pettinatura da Rider – Nergi ribelle
    • Set di adesivi

Tutti coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco, inoltre, avranno diritto a un contenuto scaricabile aggiuntivo: l’Uniforme di Ena “Veste fanciulla Kamura.”

Fonte: Monster Hunter

Leggi anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.